info@scarabeolab.it

Seminare bene dà buoni frutti (rassegna stampa)

Seminare bene dà buoni frutti (rassegna stampa)

Ogni progetto al quale lavoriamo è per noi come un figlio e, come i figli, anche per i progetti giunge il momento di camminare con le loro gambe e andare lontano. E succede, quando i figli sono particolarmente belli e bravi, di trovare loro notizie sulla stampa.

Siamo molto contenti e fieri, quindi, di leggere su “I love Sicily” di giugno 2019 dello Stand Florio che, grazie al progetto “FloWER” al quale abbiamo collaborato tre anni fa (qui qualche informazione in più), adesso è un Contemporary hub (https://www.standflorio.it/) e viene citato e recensito come un elemento di rinascita della costa sud del capoluogo siciliano. A proposito, se non siete ancora andati a vederlo… fatelo! Si trova a Palermo in via Messina Marine, poco dopo il Museo del Mare ed il San Paolo Hotel.

Non abbiamo lavorato da soli, ovviamente, e siamo ben più che orgogliosi di condividere la gioia per la buona riuscita del progetto con tutto il team di lavoro, coordinato da Giuseppe Vajana, e con il committente, Fabio Vajana.

E siamo doppiamente contenti perché l’articolo è stato scritto da Daniele Ronsivalle per la sezione “Creativeland ship” della rivista. Il motivo della felicità, tutto personale, è dovuto al fatto che qualche anno fa, quando Scarabeolab non esisteva e Vito ed Elisabetta ancora non si conoscevano, Daniele Ronsivalle è stato correlatore delle nostre tesi di laurea (rispettivamente alla specialistica ed alla triennale). Sapere quindi che lui apprezzi un un progetto al quale abbiamo lavorato, adesso che siamo passati dall’altro lato della barricata, è per noi un discreto motivo di orgoglio.

 

Insomma, qualora non si fosse capito, siamo felici!

2019-07-04T10:20:46+00:00 4 Luglio 2019|News|

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cookie policy Ok